An Evening with Massimo Carlotto // Antiche Distillerie Mantovani

An Evening with Massimo Carlotto, Sugarpulp Convention 2016

Massimo Carlotto incontra i suoi lettori in una serata-evento da non perdere alla Sugarpulp Convention 2016.

Massimo Carlotto, l’indiscusso maestro del noir mediterraneo, sarà il grande protagonista della serata evento di sabato 24 settembre alle 21.00 presso le Antiche Distillerie Mantovani di Pincara (RO).

L’autore padovano torna alla Sugarpulp Convention per presentare al pubblico Il turista, il suo nuovo romanzo pubblicato per Rizzoli. Al termine dell’incontro il grande Party Sugarpulp con gli autori e tutto lo staff della Sugarpulp Convention.

Il turista, di Massimo Carlotto

Il Turista è l’incubo delle polizie di mezza Europa. È il serial killer perfetto: cambia sempre città, non ha uno schema fisso e non lascia indizi. Si mischia tra la folla, sceglie le vittime d’istinto, colpisce con ferocia e sparisce. E tutto, nella sua lucida follia, è sempre filato liscio.

Poi è arrivato a Venezia e ha ucciso quella donna. Per giorni ha aspettato che il cadavere venisse scoperto, per potersi godere la scena in tv, il terrore che ha seminato. Ma per giorni niente è successo, così è tornato sul luogo del crimine… trovando una sorpresa: nessun corpo, nessuna traccia. E, nascosta nel modellino di una gondola, una telecamera con cui qualcuno lo sta osservando. Stavolta è lui la preda.

Ingresso GRATUITO con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.